Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Emergenza Coronavirus, l’obiettivo di Gravina è completare il campionato

I numero uno della Figc vuole che scudetto e retrocessioni vengano decisi sul campo. Martedì incontro con l’Uefa: “Proporremo di soprassedere alla disputa dell’Europeo”

“Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato perché è più giusto e corretto dare una definizione ai tanti investimenti e sacrifici delle nostre società”. Ecco il pensiero di Gabriele Gravina, presidente della Figc. Il numero uno del calcio italiano lo ha detto a Sportmediaset XXL. “L’auspicio è quello di arrivare al 30 giugno, senza dimenticare che oltre alla Serie A ci sono altri campionati che devono avere la loro definizione e dobbiamo inserire anche la Champions e l’Europa League. La deadline – ha aggiunto Gravina – è il 30 giugno, eventualmente vediamo se sforare“.

Dalla Figc un segnale forte e chiaro: lo scudetto e le retrocessioni vanno assegnate sul campo. Quindi, l’obiettivo di Gravina è quello di completare il campionato. Ma tutto ruota attorno alla disputa del campionato Europeo. E martedì è previsto l’incontro con i vertici dell’Uefa. Anche in questo caso il numero uno del calcio italiano è stato molto deciso. “Proporremo alla Uefa di soprassedere alla disputa dell’Europeo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...
L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
I rossoblu hanno conquistato ben sei successi. Mentre l’ultima vittoria dei rossoverdi risale al 2003...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza