Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le speranze di salvezza poggiano sui gol di Asencio e Rivière

Una inchiesta de La Gazzetta dello Sport ha inserito l’ex attaccante del Pisa tra i protagonisti: è lui il capocannoniere del mercato di gennaio.

Il giornalista Marco Calabresi ha proposta ai lettori de La Gazzetta dello Sport una inchiesta relativa al mercato di gennaio. In esame i 44 gol arrivati dai calciatori ingaggiati nel corso della parentesi invernale del calcio mercato. Appunto, sono stati, finora 44 i gol dei nuovi: l’Ascoli è la squadra che ne ha segnati di più (6, di cui 4 Morosini e 2 Trotta), mentre Raul Asencio è il migliore con 5.

Infatti il capocannoniere di questa particolare classifica “gioca nel Cosenza: Raul Asencio ne ha già fatti 5, di cui due decisivi per la vittoria di Livorno (gli altri 3, a Salerno, Pescara e in casa con il Cittadella, non sono bastati). L’impatto dell’ex Pisa – si legge sulla roseasulla squadra passata da Braglia a Pillon è stato devastante, nonostante qualche problema fisico”.

Il giornalista Calabresi dà uno sguardo anche al prosieguo della stagione. E riferendosi ad Asencio aggiunge che “Con il rientro di Rivière, il Cosenza si aggrappa a lui (e a un altro rinforzo di gennaio, Casasola) per restare in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza