Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Negri: “Oggi Marulla giocherebbe in Serie A a mani basse”

L’attaccante intervenuto in diretta Instagram a Casa Di Marzio ha ricordato il bomber con il quale ha giocato assieme con la maglia rossoblu

Dicembre 2014. Marco Negri venne a Cosenza per presentare il suo libro Più di un numero sulla maglia. Fu l’occasione per riabbracciare Gigi Marulla. Non si vedevano da anni ed è stato un momento bellissimo, come conferma la foto del nostro Andrea Rosito che pubblichiamo correlata all’articolo. I due hanno giocato assieme nel Cosenza: un rapporto leale, sincero. Forte. L’attaccante è stato ospite a Casa Di Marzio, diretta Instagram del sito del giornalista Gianluca Di Marzio esperto di calcio mercato. E ha parlato di Gigi, bandiera rossoblu morto il 19 luglio del 2015.

Alla domanda su chi fossero i tre attaccanti più forti con i quali abbia giocato, ne ha citati tre Negri. Il primo Abel Balbo ai tempi dell’Udinese, il secondo Gigi Marulla, poi Brian Laudrup. Tre momenti diversi della sua carriera: giovanissimo all’inizio, in Serie B quando è esploso infine con i Rangers di Glasgow. “Marulla fosse adesso un giovane ma anche un calciatore di questo periodo, giocherebbe a mani basse in Serie A ma in una delle migliori squadre. Un talento fisico e tecnico, probabilmente mai visto. Segnava su calcio di punizione, dribblava, faceva gli assist. E poi veloce, rapido, saltava di testa tantissimo. Veramente bravo. Era legato alla sua terra, alla maglia del Cosenza e lui stava bene lì”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza