Resta in contatto

News

Coronavirus, Gattuso dona una nuova ambulanza per Corigliano-Rossano

Il tecnico del Napoli ha contribuito all’acquisto di una nuova ambulanza per il 118 del comune ionico dove è nato e dove risiede la sua famiglia

Anche Rino Gattuso è sceso in campo per combattere il Coronavirus. L’ex campione del mondo ha voluto aiutare la sua gente con all’acquisto di un’ambulanza per il Comune di Corigliano e Rossano.

Nei giorni scorsi il sindaco Flavio Stasi, aveva attivato un conto corrente bancario per la raccolta di fondi destinati alle imminenti necessità dell’emergenza sanitaria. Gattuso ha risposto all’appello della sua gente ed è pronto a destinare un ulteriore contributo destinato all’acquisto di tamponi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Stesso gesto di guarascio Rodolfo Nucci

Cosimo Moschetto
Cosimo Moschetto
6 mesi fa

Un grande uomo della Provincia Cosentina… Della regione Calabria… Dell’Italia Intera..Avercene come te Rino tutto il mio rispetto prima come Uomo e poi per le tue Gesta Sportive…

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News