Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il Club Francesco Magnelli fa la raccolta per i più bisognosi

Dai tifosi di Rovito una bella iniziativa di solidarietà nei confronti di chi in questo momento è in difficoltà anche per la spesa

I tifosi del Cosenza quando c’è da fare solidarietà è sempre in prima linea. Per l’emergenza legata alla pandemia del Coronavirus anche il Club “Francesco Magnelli” di Rovito scende in campo. Nella giornata di oggi, domenica 29 marzo, la sede del club è rimasta aperta dalle ore 10.30 fino alle 16 per attivare un servizio di raccolta di generi alimentari per le famiglie con difficoltà.

Ed è stata una giornata ricca di emozioni, come scrivono sulla pagina Facebook gli iscritti del club. “Grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito: mezza giornata e tanta roba. Un cuore (❤️) immenso dei nostri paesani. Domattina (lunedì 30 marzo, ndr) saremo operativi con un nostro collaboratore da mezzogiorno in poi. Quindi se qualcuno vorrà contribuire per consegnare roba alimentare o generi di prima necessità, la finestra lato Via Gioconda, rimarrà aperta”.

“Da martedì dopo aver fatto una sorta d’inventario, inizieremo la distribuzione seguendo i canali più opportuni. In ogni caso – scrivono ancora gli iscritti del club Francesco Magnelli – se qualcuno vorrà andare direttamente alla nostra sede potrà ritirare ciò che troverà disponibile al momento. Chiunque voglia privatamente contattarmi può farlo tranquillamente e provvederemo a soddisfarlo. In attesa che si muovano le autorità competenti per organizzare il resto, restiamo a disposizione e saremo pronti a collaborare con chiunque proponga delle iniziative in merito”. Un applauso ai tifosi del Cosenza di Rovito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza