Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, le certezze di Cairo: “Campionato finito e niente scudetto”

Il presidente del Torino è intervenuto alla trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio Rai 1 e ha ribadito il proprio pensiero sul futuro della stagione

Urbano Cairo, 63 anni da compiere il prossimo 21 maggio, non cambia idea e insiste sull’idea che il campionato di Serie A sia finito qui. Lo ha ribadito nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio Rai 1. “A Wuhan hanno cominciato le misure restrittive il 25 gennaio e le toglieranno credo l’8 aprile, sono due mesi e mezzo di stop. Per noi – ha detto il presidente del Torino -, con due mesi di sosta, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo”.

Il numero uno del club granata ha spiegato anche i motivi secondo cui le sue idee rappresentano una vera e propria certezza. “Per le squadre – ha sottolineato Cairovorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Non si può fare”. Il presidente del Torino ha detto la sua anche sullo scudetto 2019-2020. “Non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto. Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era dal 2001 che una sfida del genere non andava in scena nello stadio della...

Già programmato da tempo il centrocampista sarà sottoposto a un’operazione al ginocchio in artroscopia, poi...

Il fischietto di Palermo ha diretto due gare dei Lupi in passato. Entrambe sconfitte e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza