Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Schiavi scende in campo a sostegno della gente di Cava de’ Tirreni

Il difensore rossoblu è rientrato nella sua città mettendosi subito a disposizione dei concittadini e distribuendo pasti nell’azienda gestita con il fratello

Un gesto di grande cuore da parte del difensore rossoblu Raffaele Schiavi. Lo ha fatto per i suoi concittadini di Cava dei Tirreni, in questi giorni di grande emergenza legata alla pandemia del Coronavirus. Il calciatore del Cosenza ha annunciato su Instagram, la distribuzione di pasti a tutte le famiglie in difficoltà.

Schiavi lo ha scritto sulla sua pagina social. “Anche noi di baccoemalto.it, azienda gestita in primis da mio fratello e poi da me, ci siamo sentiti di aiutare tutte quelle famiglie che in questo periodo fanno fatica a fare la spesa. E a mettere un piatto di pasta a tavola. Ringrazio la Protezione Civile di Cava de Tirreni che presso la nostra azienda è venuta a ritirare generi alimentari, che verranno distribuiti alla persone più in difficoltà”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L'under 17 di Belmonte conquista la prima vittoria stagionale. Cade l'Under 16 a Lecce...
Le piogge cadute fin dalle prime ore del mattino hanno costretto il direttore di gara...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza