Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la solidarietà della Juve Stabia all’ospedale cittadino

Emergenza Coronavirus: il club campano ha donato cinquemila mascherine al San Leonardo di Castellammare. Il presidente Langella: “Giusto fare la nostra parte”. Iniziative benefiche anche da parte dei tifosi

Da quando è cominciata l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, si è registrata una vera e propria mobilitazione anche nel mondo del calcio per quanto riguarda iniziative di solidarietà e beneficenza. Anche la Juve Stabia, una delle avversarie del Cosenza nel campionato di Serie B, è scesa in campo. Il club gialloblu ha regalato cinquemila mascherine all’ospedale di Castellammare. Il San Leonardo, infatti, è in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

“Dobbiamo tutti impegnarci a recitare la nostra parte in un frangente così delicato – ha spiegato il presidente Langella a La Gazzetta dello Sport –. Anche in futuro saremo vicini all’ospedale in attesa di tornare al più presto possibile alle nostre attività quotidiane”.

Il collega Gianpaolo Esposito ha scritto anche dell’iniziativa messa in campo dai tifosi della Juve Stabia. “Gli ultrà della curva Sud hanno organizzato una iniziativa benefica in favore delle famiglie più bisognose. Con lo slogan Amore, aggregazione e solidarietà verso chi soffre sarà attivata una raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità. I tifosi – ha concluso il giornalista sulla rosea – si avvarranno della collaborazione dell’amministrazione comunale e della protezione civile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Vigorito finisce in parità contro il Benevento e le vespe tornano in Serie B...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Il tecnico di Melito di Porto Salvo in Serie B non è mai riuscito a...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza