Coronavirus, la lezione di Lukaku: “Mondo del calcio egoista, prima la salute”

L’attaccante dell’Inter in diretta Instagram con Henry parla a cuore aperto sulla pandemia da Covid-19 che ha bloccato il mondo

Poco più di un’ora di diretta su Instagram per parlare dell’emergenza legata al Coronavirus. Da una parte Thierry Henry, attaccante francese, tra l’altro ex Juventus, dall’altra Romelu Lukaku bomber dell’Inter. Il transalpino per un breve periodo è stato anche l’allenatore in seconda della nazionale del Belgio, ed è lì che ha ulteriormente stretto amicizia con l’attaccante che sulla sponda nerazzurra milanese ha fatto dimenticare Icardi.

“Il mondo del calcio è un mondo di egoisti. Questo – ha detto Lukakuè il momento di dare l’esempio, di stare dalla parte della gente, altro che andare ad allenarsi, come ho fatto negli ultimi sei mesi. Si può sempre migliorare”. L’attaccante belga dell’Inter ha poi parlato a cuore aperto. “Perché dobbiamo giocare se nel mondo c’è gente che rischia la vita? In Belgio hanno fermato tutto… (ieri hanno chiuso il campionato col Bruges dell’ex rossoblu Okereke campione). Il calcio mi manca, non lo nascondo, però adesso l’importante è la salute della gente. Tutto il resto è secondario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto affronteranno la formazione ciociara il prossimo 3 dicembre. In palio,...
Classe 2002, di proprietà della Triestina, nella scorsa stagione da gennaio ha vestito la maglia...
I bianconeri chiudono in parità il primo test estivo contro i granata dell’ex tecnico rossoblu...

Altre notizie