Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, caos delle classifiche: botta e risposta tra Vrenna e Stirpe

Il presidente del Frosinone risponde al collega del Crotone: “Pronti ad andare in tribunale in caso di promozione dei rossoblu”

In attesa del consiglio federale di domani, lunedì 6 aprile, il calcio italiano si appresta a vivere una lunga e caldissima estate. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha dichiarato: “Questa doppia promozione (riferendosi alla Reggina, capolista in Lega Pro, ndr), sarebbe un grande colpo per una regione martoriata”.

Una dichiarazione che non è andata giù al presidente del Frosinone. Il patron della formazione ciociara, Maurizio Stirpe, dalle frequenze di Radio Radio si è detto pronto ad intraprendere le vie legali nel caso in cui il Crotone venisse promosso. “La Federazione non può intervenire su modalità decise dalla Lega, siamo già pronti a fare ricorso alle autorità giudiziarie”.

Poi il numero uno del Frosinone ha lanciato il fendente. “Sul Benevento in quanto a meriti sportivi non c’è dubbio. Ma sulla posizione del Crotone, che ci precede di due punti e sarebbe dietro se ci fossimo fermati una partita prima, che è stata una partita disputata a porte chiuse dove la terna arbitrale ne ha fatte di tutte e di più, francamente c’è poco merito sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza