Dalle frequenze di Radio Punto Nuovo il presidente dell’AIAC “Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio”
Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L’ex tecnico di Reggina, Parma Napoli e Bologna ha parlato del futuro del calcio italiano.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho fatto un discorso generale su quel comunicato. In un momento come questo c’è da guardare alle fasce più deboli, coloro che hanno stipendi normali anche all’interno delle società professionistiche. Come ne uscirà il calcio? La logica è quella del mercato e della concorrenza: si fanno concorrenza fra di loro per prendere un calciatore e il costo lievita.
Ulivieri lancia anche una frecciata al presidente della Lazio: “A me non piace tanto. Questa logica può essere anche rivista ma dipende da coloro che hanno in mano le chiavi del mercato. Quando riapriranno le fabbriche, riaprirà anche il calcio. Rischiamo di navigare nel privilegio e potrebbe provocare disaffezione, ma comunque sarà il Governo a decidere, non Lotito”.
Una risposta
Ma se aprono le fabbriche e gli operai devono mettere le mascherine e stare distanti almeno 2 mt l’uno dall’altro naturalmente anche i giocatori faranno altrettanto o no?????