Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rimane in piedi l’asse con la Lazio: chi potrebbe arrivare

Ore calde per il mercato dei Lupi che deve completare l’organico: dal club di Lotito già nelle prossime ore potrebbero arrivare due calciatori, poi…

Attorno al Cosenza sale costantemente l’asticella del malumore. Dopo la partita di Ascoli ci si attendeva qualche altro movimento in entrata prima della trasferta di Brescia. Ma a pochi giorni dal match, si gioca venerdì sera, 27 agosto, alle ore 20.30, Zaffaroni dovrà continuare a fare di necessità virtù. Il direttore sportivo Goretti continua a muoversi con la perseveranza necessaria quando bisogna fare i conti con un budget che impone il rispetto di tanti paletti.

Intanto rimane in piedi l’asse con la Lazio. Quella che fino a un po’ di giorni addietro sembrava una trattativa diventata difficile, nelle ultime ore si è riaperta. Il portiere lituano Marius Adamonis, 24 anni compiuti lo scorso 17 maggio, è tornato a essere un nome d’attualità. Così come quello di Djavan Anderson, esterno destro olandese di origini giamaicane, 26 anni compiuti lo scorso 21 aprile. Nelle prossime ore si punterà all’accelerata decisiva per averli entrambi disponibili già contro la corazzata di Pippo Inzaghi.

Con la cessione di Correa all’Inter il mercato della Lazio si è sbloccato, motivo per il quale si continuerà ad avere contatti con il club capitolino. Il diesse Tare deve necessariamente sfoltire la rosa, in cui ci sono calciatori già sondati dal club di Via degli Stadi. L’attaccante Cedric Gondo è uno di questi. Nato a Divo in Costa d’Avorio ha anche la nazionalità italiana, 25 anni da compiere il prossimo 25 novembre.

E poi ci sarebbe il sogno legato a Fabio Maistro, il centrocampista individuato da Goretti e Zaffaroni per il salto di qualità. Trattativa molto complicata, che sembrava essere in dirittura d’arrivo nei giorni scorsi. Ma le richieste economiche da parte del calciatore non sono alla portata del Cosenza. Ma nelle ultime ore di mercato si potrebbe chiudere il cerchio, considerato che il 23enne ha un contratto in scadenza a giugno 2022 con la Lazio e ci sarà bisogno di un accordo molto articolato. Rimane una trattativa molto difficile.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza