Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la soddisfazione di Lazaar dopo la seduta di allenamento… da casa

Il mancino dei Lupi posta su Instagram una storia dove esalta il lavoro del preparatore atletico Pincente. E anche Perina fa vedere le immagini della sua seduta con il prof e la piccola figlia…

Poche parole per esprimere gratitudine. Prendete appunti. “La felicità di un grande lavoro fatto in casa”. E poi l’elogio al Luigi Pincente, giovane preparatore atletico del Cosenza: “Grande prof”. Pensieri e parole di Achraf Lazaar, mancino dei Lupi rimasto in sede nonostante lo stop al campionato causa la pandemia da Coronavirus. Il terzino sinistro marocchino, 28 anni compiuti lo scorso 22 gennaio, ha esternato tutta la sua soddisfazione in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

E non è stato da meno Pietro Perina. Il portiere del Cosenza ha invece postato il video mentre svolge la seduta atletica dal terrazzo di casa, guidato dalle urla del prof Pincente. La simpatica curiosità è che il numero 33 rossoblu è seguito durante l’allenamento dalla piccola figlia, la quale non si perde un solo attimo. “Non vuole mollare anche lei! Ti amo vita mia”, ha scritto Pietro riferendosi, ovviamente, alla sua bambina.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza