Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la certezza di Casasola: “Credo nella salvezza”

L’esterno rossoblu ha parlato con i colleghi di tuttosalernitana: “Rimane il mio obiettivo più importante. Tornare alla Salernitana? Mi farebbe piacere…”

Tiago Casasola, 25 anni da compiere il prossimo 25 agosto, è arrivato al Cosenza, via Lazio, al mercato di gennaio. Sceso in campo in 7 partite, ha totalizzato 538 minuti di presenze. Da uno come lui ci si aspettava qualcosa in più, invece non si è espresso per quelle che sono le sue qualità. Però, è fiducioso sul futuro. Lo ha fatto tramite il portale tuttosalernitana e alla domanda del giornalista se un giorno potrebbe tornare al club campano, ecco cosa ha risposto. “In questo momento la mia testa è a Cosenza, il mio obiettivo è più importante è centrare la salvezza con i rossoblu. Equivarrebbe alla vittoria di un campionato. A Salerno sono stato bene e non posso negarlo, perché escludere un ritorno in futuro? Mi farebbe piacere, ma ne parleremo eventualmente alla fine di questo campionato”.

Il calciatore argentino ha anche parlato della sua quarantena, in questi giorni di emergenza legati alla pandemia da Coronavirus. “Lo staff del Cosenza ci ha dato un programma da seguire e ci alleniamo tutti i giorni, mi tengo in forma e sono tranquillo anche psicologicamente perché sono riuscito a venire a Parma con mia moglie e ci facciamo compagnia in questi giorni difficili”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza