Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il racconto di Lazaar: “Mi cercarono Juve, Roma e Fiorentina. Invece…”

Il mancino dei Lupi ospite di Valentina Ballarini a Sportitalia ha parlato del suo passato: le stagioni entusiasmanti di Palermo, uomo mercato in Italia ma la scelta di volare in Inghilterra

È stato ospite della giornalista Valentina Ballarini su Sporitalia e ha parlato un po’ di tutto, collegato in diretta dalla sua casa di Cosenza. Il marocchino Achraf Lazaar, 28 anni compiuti lo scorso 22 gennaio, è uno che ha lasciato tracce importanti nel panorama calcistico italiano grazie soprattutto alle tre stagioni, o meglio due e mezza, a Palermo.

Infatti, arrivato nell’isola a gennaio 2014 ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie B grazie alle sue 14 presenze di cui 13 da titolare. Quindi due campionato di Serie A sempre in rosanero al fianco di gente dal calibro di Vazquez, Dybala e Gilardino giusto per citarne alcuni: 29 presenze e 2 gol nella prima stagione, 30 volte in campo e una rete nella seconda.

Una parentesi da copertina, tant’è che sul mancino rossoblu erano piombate tre squadre di prima fascia del campionato di Serie A. Uomo mercato per un’estate. “Mi cercarono Roma e Juventus ma la squadra con la quale la trattativa era in dirittura d’arrivo è stata la Fiorentina. Ma…”. Appunto, ma. Di mezzo ecco spuntare il Newcastle e il fascino del calcio inglese. “In quel momento – ha raccontato Lazaarera la soluzione che più mi piaceva e non ci ho pensato molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza