Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Toscano e la Reggina vogliono la B. Taibi: “Se ce la negano mi incateno”

Gli amaranto sono primi nel Girone C di Serie C, difficilmente la Lega Pro però chiuderà la stagione su campo.

Per Mimmo Toscano, ex allenatore del Cosenza, la stagione alla Reggina è stata sicuramente esaltante. E il club amaranto sul campo – improbabile visti i problemi logistici ed economici dei club di Lega Pro nel poter rispettare i protocolli – o a tavolino, vuole la promozione in Serie B.

A ribadirlo attraverso i canali ufficiali, come riportato da TuttoC.com, il direttore sportivo Massimo Taibi: “Nel caso ci negassero la Serie B sarò il primo che andrà a incatenarsi. In chiave promozione, si sta parlando solamente della problematica della quarta, come è giusto che sia. Il protocollo sanitario? Arriveremmo a rispettarlo a pelo noi, che siamo organizzatissimi, con il protocollo sanitario. Pensiamo a tante squadre che non hanno nemmeno un campo d’allenamento, come farebbero?”.

“Il campionato è quasi finito, si possono decretare le vincenti o comunque chi è davanti. Puoi tranquillamente decretare la fine dei campionati e trovare il male minore perché chiaramente qualcuno ci rimarrà male. L’importante è trovare la soluzione che lasci contenti più squadre possibili”, conclude Taibi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza