Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il calciatore Sportiello risultato ancora positivo

Per il secondo portiere dell’Atalanta il terzo tampone non ha dato l’esito sperato. Negativo al secondo, il decorso prevede che possa accadere una cosa del genere

A poco più di un mese di distanza, il virus è ancora lì. Infatti Marco Sportiello, secondo portiere dell’Atalanta, è ancora positivo al Covid-19. Il terzo tampone non ha offerto l’esito sperato, per cui non è da considerare ancora guarito. “La scorsa settimana – ha scritto La Gazzetta dello SportSportiello aveva effettuato, come da prassi, un secondo tampone di controllo, risultato negativo: serviva il responso del terzo per considerare superata definitivamente la malattia”.

Dunque, niente guarigione. Va detto che considerati i vari possibili decorsi del virus, non si tratta di una situazione anomala. “È ormai da un mese che – ha ricordato il quotidiano sportivo milanese – l’ex Fiorentina risulta positivo al Covid-19: la comunicazione risale al 24 marzo, quando era arrivato l’esito del primo tampone, effettuato quattro giorni prima”.

A questo punto il calciatore dell’Atalanta è costretto ad allungare la quarantena. Sportiello rimane a casa, a Urgnano, in isolamento, ma le sue condizioni sono buone. In caso di ripartenza degli allenamenti – ha concluso la Gazzetta -, il giocatore tornerà a lavorare con la squadra solo quando consentito dal protocollo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...
Il giornalista e voce della nazionale italiana di calcio Francesco Repice, atteso al Rendano il...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza