Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, l’appello del capitano del Benevento: “Vogliamo giocare”

Christian Maggio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio rivolto al Governo. “Con il virus dovremo convivere ma siamo professionisti e viviamo per stare in campo…”

Esce allo scoperto Christian Maggio, capitano del Benevento. L’ex terzino del Napoli e della Nazionale di calcio ha pubblicato un appello attraverso il proprio profilo Instagram. “L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e far capire che dobbiamo iniziare a convivere con il virus. Noi vogliamo tornare in campo, siamo professionisti e viviamo per questo… regalare ai nostri tifosi la gioia di partecipare, emozionarsi per la nostra maglia, maglia che qualcuno vuole toglierci per qualche gioco politico oscuro“.


Maggio ha aggiunto. “Noi ci siamo e vogliamo attivamente partecipare alla riapertura del nostro Paese, come tutti i lavoratori che nei prossimi giorni torneranno nel proprio posto di lavoro, non vogliamo sentirci diversi da chi è chiamato a tornare nelle fabbriche, negli uffici, nelle aziende anche correndo dei rischi. Vogliamo tornare ad essere il popolo che emoziona il Paese, vogliamo contribuire al ritorno verso la normalità… questo siamo chiamati a fare e questo vogliamo fare. Chiediamo tutti insieme e aiutateci anche voi a chiedere al Governo di farci riprendere gli allenamenti e poi tornare a giocare“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivo in sordina dal Potenza nelle ultime ore del calciomercato di gennaio, da quando ha...
Il tecnico di Melito di Porto Salvo in Serie B non è mai riuscito a...
Il fischietto abruzzese dirigerà il match di Modena. I rossoblu con lui hanno ottenuto tre...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza