Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, c’è l’ok del club: lo Spezia torna ad allenarsi

Allenamento individuale presso il Centro sportivo Comunale di Follo: verranno evitati assembramenti e rispettate le regole sancite dal Governo

Un altro club di Serie B apre alla ripresa degli allenamenti. Si tratta dello Spezia, in seguito alla circolare emessa dal Viminale e il decreto della Regione Liguria. L’ufficialità in una nota pubblicata sul proprio sito. “A partire dal 5 maggio 2020, sarà consentito ai calciatori della Prima squadra solo lo svolgimento facoltativo di attività sportiva individuale, presso il centro sportivo Comunale di Follo“.

La squadra di Vincenzo Italiano torna in campo, dunque. Ma non c’è nessun liberi tutti. Anzi, tutt’altro. “L’accesso al Centro sportivo degli atleti che decideranno di usufruire di tale possibilità – si legge ancora nel comunicato -, verrà regolamentato dal Club, in modo da evitare assembramenti e rispettare le regole di distanziamento sociale sancite dal Governo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News