Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Avversari Cosenza, il presidente del Pordenone: “Le promozioni si decidano sul campo. Altrimenti si va in tribunale”

Il numero uno della società friulana ospite su Sportitalia spera nella ripresa: “Europa e il Mondo stanno ripartendo e dobbiamo farlo anche noi”

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa dai microfoni di Sportitalia ha parlato della ripartenza del campionato cadetto del calcio.

Queste le sue parole: “Siamo in pista e siamo pronti a ripartire. I giocatori che sono stati trovati positivi sono guariti senza grandi problemi, è stata come una brutta influenza, e a oggi siamo a zero casi gravi nel mondo del calcio. Per questo credo che si debba ripartire ovviamente in sicurezza e con regole chiare. Ad oggi noi non abbiamo ancora un direttiva chiara e precisa, c’è molta confusione, e di conseguenza non sappiamo ancora come possiamo partire e come dobbiamo organizzarci. Sono molto preoccupato perché il Paese avrebbe bisogno di certezze e chiarezza in questo momento perché l’Europa e il Mondo stanno ripartendo e dobbiamo farlo anche noi”.

Un Lovisa che spera di tornare in campo anche per giocarsi la promozione in Serie A: “Siamo lì in corsa e dobbiamo provarci sicuramente anche perché siamo liberi di testa, non abbiamo le pressioni delle altre. Resta poi l’incognita di come si potrà riprendere dopo due o tre mesi di stop forzato. Io sono sempre stato contrario alle cause, ma qualora dovessimo sentirci penalizzati dalle scelte extra campo sulle promozioni in Serie A allora faremo valere le nostre ragioni fino in fondo. Le promozioni si devono decidere in campo altrimenti si va in tribunale. Ed è proprio per evitare il secondo che sarebbe meglio ripartire con il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per trovare più di un successo consecutivo lontano dal "Marulla" bisogna tornare al luglio 2020,...

Due giorni di riposo dopo la trasferta del Rigamonti. Da mercoledì in campo senza Fontanarosa...

Il presidente negli uffici di Lamezia avrà il colloquio decisivo con il direttore sportivo: dall’esito...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza