Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Perina: “Proveremo fino alla fine a salvarci sempre se ce lo consentiranno”

Il portiere rossoblu risponde alle domande dei tifosi su Instagram ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera

“Speriamo di rimanere in Serie B”. Pietro Perina, portiere del Cosenza, rispondendo su Instagram alle domande dei tifosi, ha ripercorso la sua carriera con la maglia rossoblu tra passato, presente e futuro. Un bel dialogo che proponiamo i nostri lettori.

Dalla parata più bella: “Su Calil durante Catania-Cosenza (nella foto, ndr)“, fino all’esperienza in prestito alla Sambenedettese: “E’ stato un periodo un po’ negativo per me, mi ha fatto un po effetto giocare d’avversario”. Le polemiche dopo la sfida nei playoff proprio contro i marchigiani hanno messo a forte rischio la sua permanenza in riva al Crati: “Sinceramente non pensavo di restare, stavo trovando una soluzione giusta per me. Cosa che fortunatamente non è successa”.

Poi l’esordio in Serie B nella partita contro il Crotone, il rigore parato con il Carpi e una serie di prestazioni importanti che hanno contribuito in maniera decisiva alla salvezza. E adesso futuro tutto da scrivere: “Stavano parlando del rinnovo, poi a causa del coronavirus abbiamo rimandato”. E una salvezza da conquistare con Roberto Occhiuzzi in panchina: “Una persona eccezionale, e poi capisce tanto di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza