Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Guarascio non si rimprovera nulla: “Ho dato tutti i mezzi necessari…”

Il presidente al Corriere dello Sport: “Gli addetti ai lavori messi nelle migliori condizioni, ma a volte si innescano meccanismi imprevedibili. Sanificazione del Marulla? Tutto pronto. E sul taglio degli stipendi…”

Non solo la volontà di tornare in campo e di centrare la salvezza ma il presidente Guarascio ha risposto ad altri argomenti riguardanti la stagione del Cosenza. A proposito della quale, il giornalista Franco Segreto gli ha chiesto se si rimprovera qualcosa. “No, perché ho dato tutti i mezzi necessari agli addetti ai lavori, ma a volte – si legge sulle colonne del Corriere dello Sportsi innescano meccanismi imprevedibili. Una stagione storta ci può stare, purché si riesca a recuperare. Viceversa quando nessuno ci dava per favoriti, nel 2018 siamo approdati in Serie B.

Nell’intervista pubblicata dal quotidiano sportivo della Capitale, è stato sfiorato anche l’argomento sull’eventuale taglio degli stipendi. Argomento ancora non affrontato con la squadra. “Lo faremo – dice Guarascioappena avremo le idee chiare su una eventuale ripartenza”. Capitolo sanificazione dello stadio Marulla. “Non ci sono problemi, perché – sottolinea il presidente del Cosenza – si tratta di procedure abbastanza semplici. Tra l’altro in questo periodo di lockdown abbiamo garantito la regolare manutenzione dell’impianto”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza