Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, Guarascio non si rimprovera nulla: “Ho dato tutti i mezzi necessari…”

Il presidente al Corriere dello Sport: “Gli addetti ai lavori messi nelle migliori condizioni, ma a volte si innescano meccanismi imprevedibili. Sanificazione del Marulla? Tutto pronto. E sul taglio degli stipendi…”

Non solo la volontà di tornare in campo e di centrare la salvezza ma il presidente Guarascio ha risposto ad altri argomenti riguardanti la stagione del Cosenza. A proposito della quale, il giornalista Franco Segreto gli ha chiesto se si rimprovera qualcosa. “No, perché ho dato tutti i mezzi necessari agli addetti ai lavori, ma a volte – si legge sulle colonne del Corriere dello Sportsi innescano meccanismi imprevedibili. Una stagione storta ci può stare, purché si riesca a recuperare. Viceversa quando nessuno ci dava per favoriti, nel 2018 siamo approdati in Serie B.

Nell’intervista pubblicata dal quotidiano sportivo della Capitale, è stato sfiorato anche l’argomento sull’eventuale taglio degli stipendi. Argomento ancora non affrontato con la squadra. “Lo faremo – dice Guarascioappena avremo le idee chiare su una eventuale ripartenza”. Capitolo sanificazione dello stadio Marulla. “Non ci sono problemi, perché – sottolinea il presidente del Cosenza – si tratta di procedure abbastanza semplici. Tra l’altro in questo periodo di lockdown abbiamo garantito la regolare manutenzione dell’impianto”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza