
Dopo il consiglio federale i rossoblu avranno la possibilità di completare il campionato. In caso di stop, si giocheranno i playout. Il club deve accelerare per riaprire il Marulla e fare rientrare i calciatori fuori sede
Adesso c’è una certezza in più: la permanenza in Serie B, il Cosenza se la dovrà giocare sul campo. Altre dieci partite nel corso delle quali si dovrà ottenere il massimo. Dal Consiglio federale è arrivato l’ok: nel comunicato si dice che c’è tempo fino al 20 agosto per completare i tornei e la stagione 2019-2020 si chiuderà il 31 agosto. Ma la novità assoluta è che esiste anche un Piano B, nel caso di una nuova sospensione: si giocheranno playoff e playout. Infine è stata inserita anche il Piano C: “Nel caso di interruzione definitiva, la classifica sarà definita applicando oggettivi coefficienti correttivi”.
Dunque, adesso in casa Cosenza occorre un’accelerata. La salvezza passerà dal campo. Motivo per il quale serve che si torni prima possibile agli allenamenti di gruppo allo stadio Marulla. E in questo si è in ritardo, considerato che ci sono ancora tre calciatori all’estero (Rivière, Machach e Bahlouli, tutti in Francia) e altri nelle rispettive residenze italiane (Pierini, Schiavi, Prezioso e Casasola). Il Cosenza giocherà sei partite in casa (Virtus Entella, Trapani, Ascoli, Perugia, Pisa e Juve Stabia) e quattro in trasferta (Cremonese, Spezia, Pordenone ed Empoli).

Siamo sempre con voi!
Cari amici e tifosi. Il calcio senza tifosi é niente, solo interessi economici. Avrebbero dovuto, per dignità e rispetto verso 35 mila morti e una situazione sociale drammatica, chiudere tutto. Per il resto diciamo ka verità il Cosenza era già meritatamente sceso per colpa di gargamella e soci.
Impossibile…. Solo una riforma ci può salvare…
Saremo sempre al tuo fianco. Anche se non condivido alcune (se non tutte) scelte societarie….FORZA LUPI ❤️💙
Forza ragazzi
C’è la faremo… Inizia un nuovo campionato👍
😆😆
simu gia” scisi cu si 4 mercenari
Jamu lupi ci salveremo!
Forza ragazzi,dobbiamo salvarci.👍💪🤞
Ci vogliono 8 vittorie ma sono convinto che il campionato sarà sospeso di nuovo è una pazzia ricominciare a giocare.
Ma Guarascio detto Krusty l’ha capito che ora o più tardi addì caccia` a pila per stipendi e protocollo sanitario? È sempre pessimo e rallentato mentalmente , siamo quasi a giugno e non ha capito che siamo penultimi, è proprio imbarazzante.
Forza lupi sempre, non voglio essere di malaugurio ma l’obbiettivo stagionale e alle porte
Forza Lupi , siamo tutti con voi ♥️
Era troppa grazia salvarsi per la sospensione dei campionati… ora giocarsela sul campo sarà dura… poi in caso di retrocessione preparare un nuovo campionato di lega pro in soli 15 gg la vedo ancor più dura conoscendo i tempi di gargamella …
Voglio vedere.Con tutte le parole che hanno fatto.Ora si va in campo.E’ dovra’ essere una battaglia in tutti i sensi,in ogni partita.Peccato per gli stadi vuoti,ma i vertici hanno pensato ad altro.Come on wolves
chiedete questa pagina
chiedete questa pagina
Forza Lupi ora tocca a voi per la salvezza ❤💙🐺
Anche la fortuna lo ha abbandonato.
Se si riprende come sembrerebbe la retrocessione è certa perché la squadra non è mai esistita e non esiste.
Speriamo nel futuro. Senza Guarascio e Trinchera ovviamente.
Siamo tutti certi che RILEVERAI tu la squadra e quindi sarà una certezza!!
Forza Lupi sempre ovunque e comunque!
Avete rovinato tutto ancora 1 volta . . .
Guarascio = munnizza= Occhiuto ( pila finita) = serie C … Hobby e’ finito male !! Vergogna
Cosenza calcio ridicolo ; solo il tifo ha vinto e vince sempre … Andate via !!
Sta squadretta improvvisata dal taccagno e avallata da Braglia , farebbe figuracce persino in C !! Gia’ consegnati da tempo …
Bravo a Guarascio ; mo fattella tu a serie C ; e’ tutta tua e di Trinchera ;
non ci salveremo neanche se gli avversari schierassero 11 manichini
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
C’è da salvare il salvabile, immediatamente richiamate i “francesi”, credo non vadano in quarantena per motivi di lavoro.
Invece di dormire e rilasciare dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano è ora di rimboccarsi le maniche, SUBITO. Bisogna farsi trovare pronti al 110%, anche se poi magari non si giocherà.
Occorre provarci assolutamente,NON SI ABBANDONA COSÌ UNA TIFOSERIA CHE, NUMERI ALLA MANO, È STATA MALTRATTATA. Quello che mi preoccupa, da sempre, è il centrocampo.
Speriamo bene
Cu 10 000 in casa e gruppi massicci fuori dovevate mangiare l’erba … siete solo mercenari e ipocriti
Ritiratevi scarsi avete mortificato tifo e citta’ ! Scarsuni prima figuriamoci ora… Guarascio ritirati