Resta in contatto

News

BeSports, il Cosenza resta nei quartieri alti della classifica

I rossoblu non approfittano della scontro diretto tra Frosinone e Benevento e restano al terzo posto ad un solo punto dal duo di testa

Mentre la Federcalcio discute le possibile date e i protocolli per il ritorno in campo, continua il campionato virtuale BeSports della Lega B.

Nella diciassettesima giornata il Cosenza conquista solo tre punti nella doppia sfida contro il Pisa che non riesce ad approfittare dello scontro diretto tra Benevento e Frosinone.

I campani riescono ad agganciare in vetta alla classifica la formazione ciociara a quota 63 punti. Il Cosenza adesso è ad una sola lunghezza dalla coppia di testa, grazie alla vittoria nella gara di andata ma c’è il rammarico per la sconfitta nella gara di ritorno che ha evitato il possibile sorpasso in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News