Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra poco più di un mese in campo: quando tornano i francesi?

Il week end tra il 27 e 28 giugno potrebbe segnare la ripresa del campionato di Serie B. In casa rossoblu si attende il rientro dalla Francia di Rivière, Machach e Bahlouli

La Serie B potrebbe segnare la ripresa del campionato nel week end tra il 27 e il 28 di giugno. Almeno questa sembra essere la direzione verso cui si viaggia. A conti fatti, disputando due o al massimo tre gare a settimana, per la metà di luglio verrà archiviato la stagione. Da quel momento in poi, l’attenzione si riverserà sugli spareggi. Una soluzione, secondo gli esperti della Lega di B, che consentirebbe di chiudere il discorso prima del 15 di agosto, decretando la terza formazione promossa in Serie A, e la squadra retrocessa in Serie C.

Un mesetto di lavoro per mettersi a posto fisicamente è fondamentale. In casa Cosenza si attende di capire quando il gruppo potrà tornare a lavorare al Marulla, indispensabile anche per le esercitazioni tattiche. Soprattutto se dovesse toccare, come sembra, a Roberto Occhiuzzi guidare la squadra. Stando così le cose, sarebbero in grave ritardo i tre calciatori ancora in Francia, considerato che al rientro in Calabria dovranno mettersi in quarantena. La domanda è: ci sarà il tempo per avere a disposizione Rivière al meglio della condizione? I dubbi sono tanti, considerato che l’attaccante del Martinica era reduce da un infortunio. Sempre in Francia ci sono Machach e il giovane Bahlouli.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza