Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, tra poco più di un mese in campo: quando tornano i francesi?

Il week end tra il 27 e 28 giugno potrebbe segnare la ripresa del campionato di Serie B. In casa rossoblu si attende il rientro dalla Francia di Rivière, Machach e Bahlouli

La Serie B potrebbe segnare la ripresa del campionato nel week end tra il 27 e il 28 di giugno. Almeno questa sembra essere la direzione verso cui si viaggia. A conti fatti, disputando due o al massimo tre gare a settimana, per la metà di luglio verrà archiviato la stagione. Da quel momento in poi, l’attenzione si riverserà sugli spareggi. Una soluzione, secondo gli esperti della Lega di B, che consentirebbe di chiudere il discorso prima del 15 di agosto, decretando la terza formazione promossa in Serie A, e la squadra retrocessa in Serie C.

Un mesetto di lavoro per mettersi a posto fisicamente è fondamentale. In casa Cosenza si attende di capire quando il gruppo potrà tornare a lavorare al Marulla, indispensabile anche per le esercitazioni tattiche. Soprattutto se dovesse toccare, come sembra, a Roberto Occhiuzzi guidare la squadra. Stando così le cose, sarebbero in grave ritardo i tre calciatori ancora in Francia, considerato che al rientro in Calabria dovranno mettersi in quarantena. La domanda è: ci sarà il tempo per avere a disposizione Rivière al meglio della condizione? I dubbi sono tanti, considerato che l’attaccante del Martinica era reduce da un infortunio. Sempre in Francia ci sono Machach e il giovane Bahlouli.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza