Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, anche il Benevento ufficializza la ripresa degli allenamenti

Da lunedì squadra a lavoro al Ciro Vigorito e al Carmelo Imbriani: visita medica sportiva per tutti oltre ai test sierologici il cui esito è risultato negativo

Giorno dopo giorno i club di Serie B annunciano il ritorno all’attività. Anche la capolista Benevento ufficializza il ritorno in campo, come scrive il club di Vigorito in una nota diffusa alla stampa. “Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19, il prossimo lunedì 25 maggio riprenderanno le attività nel rigoroso rispetto delle norme in vigore, del protocollo e delle indicazioni ricevute dagli organi competenti. Nei giorni scorsi, in scrupolosa adesione alle misure di tutela della salute – si legge ancora nel comunicato –, i tesserati della prima squadra (calciatori, componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale) sono stati sottoposti ai test sierologici il cui esito è risultato per tutti negativo”.

Dunque, la squadra di Pippo Inzaghi torna ad allenarsi. “Lo staff medico del club, inoltre, ha provveduto a valutare attraverso apposita visita medica sportiva le condizioni generali degli atleti. Gli allenamenti – conclude la nota del club sannita – saranno svolti sugli impianti del Ciro Vigorito e dell’antistadio Carmelo Imbriani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indagini concluse sull'attaccante in prestito dall'Ascoli, il rischio è tre anni di squalifica. Ora 15...
Domenica mattina di lavoro per i Lupi dopo il pareggio con il Palermo al Marulla:...
Rossoblù in campo dopo la giornata di riposo: sabato prossimo si torna al Marulla per...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza