Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, anche il Benevento ufficializza la ripresa degli allenamenti

Da lunedì squadra a lavoro al Ciro Vigorito e al Carmelo Imbriani: visita medica sportiva per tutti oltre ai test sierologici il cui esito è risultato negativo

Giorno dopo giorno i club di Serie B annunciano il ritorno all’attività. Anche la capolista Benevento ufficializza il ritorno in campo, come scrive il club di Vigorito in una nota diffusa alla stampa. “Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19, il prossimo lunedì 25 maggio riprenderanno le attività nel rigoroso rispetto delle norme in vigore, del protocollo e delle indicazioni ricevute dagli organi competenti. Nei giorni scorsi, in scrupolosa adesione alle misure di tutela della salute – si legge ancora nel comunicato –, i tesserati della prima squadra (calciatori, componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale) sono stati sottoposti ai test sierologici il cui esito è risultato per tutti negativo”.

Dunque, la squadra di Pippo Inzaghi torna ad allenarsi. “Lo staff medico del club, inoltre, ha provveduto a valutare attraverso apposita visita medica sportiva le condizioni generali degli atleti. Gli allenamenti – conclude la nota del club sannita – saranno svolti sugli impianti del Ciro Vigorito e dell’antistadio Carmelo Imbriani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News