Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, la Virtus Entella si allena anche domenica

I prossimi avversari dei Lupi alla ripresa del campionato da giovedì lavorano al Comunale: il gruppo di Boscaglia scalda i motori in attesa del ritorno in campo

La Virtus Entella, prima avversaria del Cosenza alla ripresa del campionato, è tornata a prendere confidenza con il terreno di gioco. Dopo due mesi difficili, con allenamenti presso le proprie abitazioni, i ragazzi di Boscaglia sono ritornati al Comunale. Si è cominciato con i primi test medici, gli esami cardiologici e i test sierologici mentre. Dopo di ché sono iniziate le sedute di lavoro vere e proprie.

La squadra lavora nell’impianto di via Gastaldi, che era stato sanificato in più occasioni, per allenamenti individuali. I calciatori biancocelesti è da che hanno iniziato a svolgere delle sedute di allenamento individuali e che proseguiranno anche domenica. La Virtus Entella scalda i motori, in attesa di conoscere quando dovrà venire al Marulla per giocare la partita contro i Lupi, evidentemente nel giorno del ritorno in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News