Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripartenza del calcio, anche Malagò boccia playoff e playout

Il presidente del Coni: “Va messo in sicurezza tutto il sistema, come hanno fatto in Germania. Non si può pensare che o il campionato parte e finisce, oppure non so cosa succede…”

L’emergenza Covid-19 e la ripartenza del calcio. Mancano ancora gli ultimi tasselli ma il dibattito rimane sempre accesso. L’argomento più discusso delle ultime ore, è sicuramente il cosiddetto Piano B. Ovvero: playoff e playout nel caso in cui dovesse esserci una seconda interruzione, dopo quella di marzo. Levata di scudi da parte di tanti presidenti.

Scetticismo esternato anche da Giovanni Malagò. Infatti il presidente del Coni su playoff e playout ha molti dubbi. “Non si può pensare che o il campionato parte e finisce, oppure non so cosa succede. O tutto o niente. Questa è la mia idea. Per questo dico che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. Da noi invece non c’è ancora nulla”, la dichiarazione riportata da gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comunicato inoltre l’avvio della commercializzazione dei diritti televisivi delle dirette sul territorio nazionale per la seconda metà...

Il difensore del Cosenza ha giocato nella competizione tra le otto migliori nazionali d’Europa di...

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto del campionato cadetto, ha commentato sul proprio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza