Resta in contatto

News

Ripartenza del calcio, anche Malagò boccia playoff e playout

Il presidente del Coni: “Va messo in sicurezza tutto il sistema, come hanno fatto in Germania. Non si può pensare che o il campionato parte e finisce, oppure non so cosa succede…”

L’emergenza Covid-19 e la ripartenza del calcio. Mancano ancora gli ultimi tasselli ma il dibattito rimane sempre accesso. L’argomento più discusso delle ultime ore, è sicuramente il cosiddetto Piano B. Ovvero: playoff e playout nel caso in cui dovesse esserci una seconda interruzione, dopo quella di marzo. Levata di scudi da parte di tanti presidenti.

Scetticismo esternato anche da Giovanni Malagò. Infatti il presidente del Coni su playoff e playout ha molti dubbi. “Non si può pensare che o il campionato parte e finisce, oppure non so cosa succede. O tutto o niente. Questa è la mia idea. Per questo dico che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. Da noi invece non c’è ancora nulla”, la dichiarazione riportata da gazzetta.it.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News