Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Stroppa: “Ora ricomincia un campionato nuovo, sarà un’incognita”

Il tecnico del Crotone: “Se ho pensato fosse meglio non ricominciare? Sicuramente sì, guardando cosa accade nel mondo. Ma poi c’è la voglia di giocare”.

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, avversario del Cosenza in Serie BKT, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, in merito alla sempre più probabile ripresa del torneo, ha dichiarato: “Sotto l’aspetto mentale non ci sono pericoli. Ho una squadra con una mentalità vincente. Dispiace che quando è stato interrotto il campionato, la squadra volava. Ora ricomincia un campionato nuovo, aperto a tutte le possibilità. Peccato aver smesso nel nostro miglior momento. Da adesso sarà un’incognita”.

“In questo momento la principale attenzione è agli infortuni. Questa quarantena ci ha condizionato, perché i ragazzi non hanno avuto un momento di inattività ‘attivo’. D’estate comunque si fanno attività, questa volta è stato un po’ anomalo. C’è stata grande difficoltà a rimettere insieme una condizione. Abbiamo ricominciato a fare un lavoro normale, poi il passaggio successivo sarà quello di lavoro tutti insieme e con intensità per non farli infortunare. Se ho pensato fosse meglio non ricominciare? Sicuramente sì, guardando cosa accade nel mondo. Ma poi c’è la voglia di giocare”, ha concluso Stroppa.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza