Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, al via gli allenamenti collettivi per la Cremonese

Dal pomeriggio sarà presente al Centro Arvedi anche l’allenatore Bisoli: i grigiorossi potrebbero essere la prima squadra della Serie B a scendere in campo

Un altro passo in avanti verso la “normalità”, comunque legata all’emergenza Coronavirus. Da oggi pomeriggio la Cremonese riprende gli allenamenti collettivi, dopo che per una decina di giorni si è andato avanti con quelli individuali. Sarà presente anche l’allenatore Pierpaolo Bisoli. Il club ha completato i test medici a tutto l’organico e allo staff. Si lavorerà in gruppo, grazie al fatto che nessun membro della rosa e dello staff sono risultati positivi al Covid-19.

La squadra grigiorossa è molto probabile che sarà la prima a scendere in campo. Infatti appena ci sarà il via libera per la ripresa del campionato di Serie B, tra le ipotesi messe sul tavolo c’è quella che ad aprire la “fase 2” della stagione sarà il recupero della sfida AscoliCremonese. I calciatori è da tempo che lavorano individualmente al Centro Arvedi (nella foto di cuoregrigiorosso.com, il centrocampista, ex Cosenza, Michele Castagnetti), proprio per non farsi trovare impreparati al ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Giuseppe Pasini, patron dei gardesani: "La vittoria di Cremona ci dà morale, possiamo giocarcela con...
Il difensore della Feralpisalò: "I rossoblu distano solo 4 punti, sarà importantissima"...

Altre notizie

Tifo Cosenza