Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutti negativi al Covid-19 dopo il primo ciclo di tamponi

Il club, attraverso una nota stampa, comunica i risultati dei test coordinati dal responsabile sanitario Avventuriera

Il primo step è stato superato. Infatti dopo il primo ciclo di tamponi a cui sono stati sottoposti i tesserati del Cosenza, calciatori e staff, hanno dato esito negativo. Parte con il piede giusto la fase del post emergenza Coronavirus, quella che dovrebbe portare alla ripresa delle attività già nei prossimi giorni con gli allenamenti collettivi.

“La società Cosenza calcio – si legge nella nota pubblicata sul sito – comunica che, con il coordinamento del responsabile sanitario Nino Avventuriera, i componenti del gruppo squadra presenti in città si sono sottoposti, nei giorni scorsi, al test molecolare (tampone naso faringeo) per la ricerca del Covid-19. Le  risultanze dei test sono state comunicate in queste ore e hanno dato esito negativo per tutti i soggetti interessati”.

“La società Cosenza calcio – prosegue il comunicato – ringrazia tutti i soggetti che hanno consentito l’effettuazione del primo ciclo di test e in particolare il responsabile della task force dell’Asp di Cosenza dottore Mario Marino, il dottore Sisto Milito e il signor Pierino Muoio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza