Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Avversari Cosenza, ritorna il sereno in casa della Juve Stabia

Il presidente Angella e il socio Manniello incontrano il sindaco Cimmino e dopo avere chiesto scusa alla tifoseria manifestano la volontà comune di proseguire. Improta nominato amministratore unico

Torna il sereno in casa della Juve Stabia, dopo che nei giorni scorsi si era arrivati alla rottura dopo che era venuta fuori una polemica in diretta facebook tra il presidente Andrea Angella e il socio alla pari Franco Manniello. Il club campano ha pubblicato sul proprio sito un lungo comunicato stampa. “I soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, sono stati ricevuti sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, per un cordiale incontro nel corso del quale il Primo Cittadino ha ribadito la propria disponibilità nei confronti del Club chiedendo nel contempo ai soci di trovare un punto di incontro dopo le recenti divergenze”.

“Successivamente, i soci Langella e Manniello – si legge ancora nella nota stampa – hanno colloquiato a lungo creando innanzitutto le condizioni per cancellare lo spiacevole episodio del quale si sono resi protagonisti di recente con una accesa discussione in diretta social. Episodio per il quale entrambi sentono di dover chiedere scusa alla tifoseria della Juve Stabia e più in generale alla città di Castellammare.

“Dal vertice – prosegue la nota sul sito della Juve Stabiaè scaturita la volontà comune dei soci Langella e Manniello di provvedere – in piena sintonia – a quanto economicamente necessario per concludere senza problemi la stagione e dare corso, nel contempo, alle operazioni finanziarie finalizzate alla programmazione futura. I due soci hanno poi trattato, dopo i chiarimenti del caso, l’argomento delle dimissioni da presidente di Langella, convinto alla fine a tornare sui propri passi”.

“A ricoprire il ruolo di Amministratore unico sarà, per espressa volontà di entrambi i soci, Gianni Improta, già Club manager nell’attuale organigramma della Juve Stabia. La nomina di Improta – conclude la nota stampa – è garanzia di serietà per il progetto ma anche emblema della volontà di Langella e Manniello di centrare con ogni mezzo possibile la permanenza in Serie B, obiettivo comune che ha spinto i soci a ritrovare la necessaria unità di intenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come evidenziato da Gazzetta del Sud grazie a un dato statistico emerge che il tecnico...
Il centrocampista Calò ha già confezionato 5 palle gol di cui 3 su calci da...
Il tecnico rossoblu non ha mai vinto nei due confronti contro l'ex Campione del Mondo...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza