Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Guarascio applaude alla ripresa: “Decisione più che appropriata”

Il presidente ha parlato davanti alle telecamere di Ten e non scioglie il dubbio sull’allenatore. “Occhiuzzi ha buone possibilità ma…”

“L’idea di una ripresa era nell’aria, ci sembra una decisione più che appropriata. Gli allenamenti? Abbiamo iniziato coi tamponi, sono tutti negativi così come i sierologici. Il nostro stadio è abbastanza ampio per permettere tutto ciò che il protocollo ritiene necessario”. È tornato a parlare Eugenio Guarascio e lo fa davanti alle telecamere di Ten. Il presidente del Cosenza ha fatto il punto della situazione in vista della ripresa del campionato.

Uno dei nodi da sciogliere nelle prossime ore è quello dell’allenatore. L’idea rimane quella di affidare la squadra a Roberto Occhiuzzi, ma ci sono ostacoli burocratici da superare. Nel senso che la Figc dovrebbe dare una deroga che, generalmente, è di 30 giorni ma in questo caso specifico ne occorrerebbero almeno il doppio. Occhiuzzi ha ottime possibilità ma – ha detto Guarascioci sono tante cose da verificare perché lui possa fare questo passo, sia da un punto di vista tecnico che non”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza