Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tranne i francesi i calciatori sono tutti rientrati

Hanno raggiunto la città dei bruzi anche Schiavi, Casasola, Prezioso e Pierini. Nei prossimi giorni dovrebbero rientrare anche i tre francesi

Sono rientrati a Cosenza i quattro calciatori che erano rimasti nelle rispettive residenze italiane. Infatti sono in città anche Schiavi, Casasola, Prezioso e Pierini. Si sono messi a disposizione del responsabile sanitario del club rossoblu, il medico Nino Avventuriera e per loro sono pronti tamponi e test sierologici come previsto dal protocollo. Mancano ancora i tre francesi che presumibilmente rientreranno nei prossimi giorni. Infatti Rivière, Machach e Bahlouli hanno ricevuto la lettera di rientro da parte del club.

Da ambienti vicini al Cosenza calcio si è diffusa la voce secondo la quale gli allenamenti collettivi riprenderanno a inizio della prossima settimana. Per cui è molto probabile che da lunedì i calciatori cominceranno a lavorare sul terreno del Ciccio Delmorgine e per le sedute tattiche sul prato del Gigi Marulla. Ma prima ancora va anche comunicato il nome dell’allenatore. Dovrebbe essere Roberto Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza