Resta in contatto

News

Cosenza, ecco le date della ripresa del campionato di Serie B

Inizia il countdown in vista del prossimo 20 giugno quando le squadre torneranno in campo per completare la stagione

Dopo l’annuncio del presidente della Lega Serie B, Mauro Balata al termine dell’incontro con il Governo che ha dato il via libera alla ripresa del calcio italiano, è iniziato il conto alla rovescia. Cresce l’attesa e fra poco meno di un mese si tornerà in campo ma con tutte le precauzioni necessarie considerato che l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, non è ancora cessata.

Si torna in campo il 20 giugno e la stagione finirà l’1 agosto, ben 111 partite in due mesi compresi playoff e playout. La lotta per la Serie A inizierà il 4 e il 5 agosto con turni preliminari, poi l’8 e il 9 le semifinali d’andata, 11 e 12 il ritorno. La finale d’andata è fissata per il 16 agosto e quella di ritorno quattro giorni più tardi. I playout (che potrebbero riguardare anche il Cosenza) invece andranno in scena il 7 e il 13 agosto. Restano dubbi sulla date del recupero tra  Ascoli e Cremonese.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forza Lupi

Carmelo
Carmelo
1 mese fa

C’è il rischio che ci manchi la materia prima: i giocatori .Infatti il 30/6 scadono i contratti e da noi ne scadono ben 17 …..

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News