Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Futuro incerto a Cosenza: non è stato ancora scelto il dopo Pillon

Il 20 giugno riparte il campionato: sarà il campo a decidere promossi e bocciati. E nella parte bassa della classifica la situazione dei rossoblu è decisamente complicata

Si ricomincia. Il 20 giugno il campionato di Serie B riprende, ed è una buona notizia per lo sport in genere. Infatti sarà il campo a decidere chi sarà promosso (approdo in Serie A, ovviamente) e chi sarà bocciato (retrocessione in Serie C). Dunque, il merito sportivo. Che è la cosa migliore, rispetto a decisioni prese a tavolino. E per il Cosenza si annunciano dieci partite tirate, dieci match point per mantenere alto l’orgoglio del presidente Guarascio il quale nei giorni scorsi ha detto “io non sono mai retrocesso…”.

A fare il punto della situazione nella parte bassa della classifica di Serie B, ci ha pensato il collega Guglielmo Longhi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. “Oggi il playout sarebbe tra Venezia e Cremonese, che deve recuperare con l’Ascoli (ora appaiato al Venezia). Le altre tremano: Pescara, Pisa, Perugia e Juve Stabia. Disastro Trapani: per classifica (penalizzazione in arrivo) e caos societario. Futuro incerto a Cosenza che non ha scelto il dopo Pillon. Futuro incertissimo a Livorno, ultimo, con la cessione del club saltata”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza