Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, quattro gli assenti alla seduta di allenamento individuale

Nel pomeriggio la squadra ha lavorato all’interno di uno stadio blindato. Presenti anche Occhiuzzi e il direttore Trinchera. Si attende il ritorno dei francesi e di Pierini

Un’altra seduta di allenamento individuale per il Cosenza. I calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio in un Marulla blindatissimo. Il club ha fatto in modo che nessuno potesse vedere e soprattutto fotografare il gruppo, com’era avvenuto nella giornata di lunedì. Unici assenti i soliti quattro: i francesi Machach, Bahlouli e Rivière oltre a Pierini. A piccoli gruppi, i calciatori hanno lavorato chi sul terreno del Marulla, chi sul Delmorgine. Lavoro atletico guidato dal preparatore Pincente, mentre i portieri sono stati presi in cura da Antonio Fischetti.

Allo stadio presente anche Roberto Occhiuzzi, questa volta con la divisa da allenamento. A seguire il lavoro odierno pure il direttore sportivo Stefano Trinchera. Filtrano notizie secondo le quali i calciatori stanno bene, un po’ in ritardo soltanto quelli che hanno fatto rientro in città nei giorni scorsi. A proposito, nelle prossime ore sono attesi i risultati dei test (tampone e sierologico) a cui questi ultimi si sono sottoposti. E sempre nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera per gli allenamenti collettivi, che comincerebbero domani pomeriggio. Altrimenti si andrà avanti con quelli individuali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza