Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quattro gli assenti alla seduta di allenamento individuale

Nel pomeriggio la squadra ha lavorato all’interno di uno stadio blindato. Presenti anche Occhiuzzi e il direttore Trinchera. Si attende il ritorno dei francesi e di Pierini

Un’altra seduta di allenamento individuale per il Cosenza. I calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio in un Marulla blindatissimo. Il club ha fatto in modo che nessuno potesse vedere e soprattutto fotografare il gruppo, com’era avvenuto nella giornata di lunedì. Unici assenti i soliti quattro: i francesi Machach, Bahlouli e Rivière oltre a Pierini. A piccoli gruppi, i calciatori hanno lavorato chi sul terreno del Marulla, chi sul Delmorgine. Lavoro atletico guidato dal preparatore Pincente, mentre i portieri sono stati presi in cura da Antonio Fischetti.

Allo stadio presente anche Roberto Occhiuzzi, questa volta con la divisa da allenamento. A seguire il lavoro odierno pure il direttore sportivo Stefano Trinchera. Filtrano notizie secondo le quali i calciatori stanno bene, un po’ in ritardo soltanto quelli che hanno fatto rientro in città nei giorni scorsi. A proposito, nelle prossime ore sono attesi i risultati dei test (tampone e sierologico) a cui questi ultimi si sono sottoposti. E sempre nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera per gli allenamenti collettivi, che comincerebbero domani pomeriggio. Altrimenti si andrà avanti con quelli individuali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza