Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, adesso è ufficiale il ritorno in campo nel weekend del 21 giugno

L’ultima giornata del campionato di Serie B si disputerà il primo di agosto. Playout: partita di andata il 7 agosto, il ritorno il 14. C’è l’ok alle cinque sostituzioni

Adesso c’è anche l’ufficialità: il Cosenza tornerà in campo nel weekend del 21 giugno, quando ripartirà il campionato di Serie B. L’ultima giornata è in programma il primo di agosto mentre l’eventuale playout si giocherà con partite di andata e ritorno nei giorni 7 e 14 agosto. Di seguito, parte del comunicato, diffuso dalla Lega di B.

“Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6ª di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🔴🔵

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forza Lupi sempre ❤💙🐺 . Ora pensiamo al campionato e mi aspetto che tutti i Lupi s’impegnano fino infondo alla conquista della salvezza ❤💙❤💙🐺🐺

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ci vuole più di un miracolo….
Da mister dico che è difficile salvarsi, da tifoso ovviamente me lo auguro.

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti