Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il messaggio di D’Angelo: “Pisa, ora la salvezza”

L’allenatore, al debutto in Serie B, ha parlato su La Gazzetta dello Sport. “Giusto riprendere il campionato, complimenti a Gravina mio ex presidente al Castel di Sangro. Si ricomincia all’insegna delle incognite…”

Il Pisa è una delle squadra che passera dal Marulla in questo anomalo finale di stagione. Sarà piena estate: nel weekend del 26 luglio, alla 36ª giornata, quando il campionato di Serie B si avvierà verso i titoli di coda. Una delle tante sfide cruciali per il Cosenza a caccia della disperata salvezza, obiettivo che è anche nel mirino dei nerazzurri. Come ha confermato Luca D’Angelo, allenatore debuttante nel campionato cadetto, in passato vicino alla panchina dei Lupi, intervista da Giuglielmo Longhi per La Gazzetta dello Sport. “I tifosi sono stufi (vorrebbero tornare in Serie A, dove il Pisa manca dal 1991, ndr) ma ora pensiamo a mantenere la categoria, siamo a metà classifica, l’anno prossimo vedremo. Ci sono le premesse per fare bene: entusiasmo e proprietà solida e affidabile”.

D’Angelo ha anche detto la sua sulla ripresa del campionato. “Anche nel momento più difficile ero convinto che la situazione sarebbe migliorata. Complimenti a Gravina, è stato il mio presidente per tre anni a Castel di Sangro e so che riesce a ottenere sempre ciò che vuole”. Ma questa ripresa della Serie B, come sarà. “Impossibile dirlo, dopo 3 mesi di stop. Ci sono incognite sotto l’aspetto fisico e organizzativo, ma non mentale. I giocatori – ha aggiunto l’allenatore del Pisasono professionisti, sanno come riattaccare la spina”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza