Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in casa Trapani attesa per il rientro degli stranieri. Con l’incognita Biabiany

Il francese pare abbia lamentato la difficoltà di trovare voli per la Sicilia. Il club vorrebbe risolvere il contratto con l’ex Parma.

Sarà una lotta serrata per la salvezza e ogni elemento a disposizione sarà fondamentale. Ecco perché in casa Trapani, avversario diretto del Cosenza nella bagarre per restare in Serie B, c’è grande attesa per il rientro dei giocatori stranieri che sono tornati nei rispettivi paesi durante il lockdown.

Come riportato da TrapaniGranata, l’israeliano Shay Ben David – ancora neanche un minuto in campo – è rientrato nella giornata di domenica e, dopo i test di rito, sarà a disposizione. A breve sbarcherà in Sicilia anche il norvegese Stefan Strandberg, sul quale mister Castori conta molto. Discorso a parte per Nikola Jakimovski, ancora infortunato. Il suo rientro dalla Macedonia quindi slitterà.

Resta pendente l’incognita Jonathan Biabiany. Pare che il club siciliano voglia risolvere il contratto con il giocatore francese che, da par suo, avrebbe imputato alla difficoltà di reperire un biglietto aereo la sua momentanea impossibilità a tornare a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza