Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giornata di riposo. E giovedì ritorna in città Rivière

Per il club l’attaccante “ha completato il programma personalizzato”. Ma prima che si metta a disposizione di Occhiuzzi passeranno ancora un po’ di giorni. Domani la ripresa: assenti Lazaar e Pierini

Domenica di riposo per i calciatori del Cosenza. Alcuni di loro hanno trascorso la giornata al mare con la famiglia. La ripresa è programmata per domani pomeriggio, giorno in cui comincerà un’altra settimana di lavoro. Lo staff tecnico ha previsto per i prossimi giorni almeno quattro doppie sedute, tra parte atletica e tecnico-tattica. Roberto Occhiuzzi assieme ai suoi collaboratori hanno predisposto sessioni di lavoro, nel corso delle quali si salirà di intensità in modo da arrivare al weekend del 21 giugno nella migliore condizione possibile.

Tutti disponibili, compreso il giovane Kone ormai quasi recuperato dopo l’intervento al ginocchio. Non lavorerà con il gruppo Achraf Lazaar “le cui condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”, scrive il Cosenza calcio in una nota stampa. Prosegue il lavoro a distanza, invece, l’attaccante Nicholas Pierini il quale dopo la toccata e fuga ha fatto rientro nella sua residenza dove ha preferito farsi curare da sanitari di fiducia.

Se l’è presa comoda Emmanuel Rivière, il quale “giovedì arriverà in città” fa sapere il Cosenza calcio tramite il proprio sito ufficiale. Il club rassicura anche i tifosi sulle condizioni dell’attaccante del Martinica: “ha completato il programma personalizzato svolto in costante contatto con lo staff sanitario e tecnico”. Per quanto possano essere ottimistiche le dichiarazioni del club, Rivière andrà costantemente valutato. Intanto non sarà subito a disposizione: visite mediche, tampone e test sierologico primo di avere contatti con il resto del gruppo. E sulle condizioni fisiche, sarà sottoposto ad accurati controlli dopo l’infortunio muscolare accusato prima dello stop.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza