Esattamente due anni fa l’incredibile vittoria contro il Sudtirol di Paolo Zanetti.
Il 10 giugno 2018 è una data che ogni tifoso cosentino non scorderà mai. Dopo la sconfitta nella gara d’andata i rossoblu vincono e volano in finale. Al Marulla davanti 20.000 spettatori arriva il Sudtirol, forte del 1-0 dell’andata.
Il pubblico di fede rossoblu spinge verso una storica Corsi e compagni che nella ripresa riescono a a ribaltare la gara. Il Cosenza trova la rete del vantaggio con Baclet, che, sul bel cross di Mungo, riesce in tuffo a battere Offredi. I rossoblu non accennano a calare il ritmo e provano a chiudere la gara con la rete del raddoppio, che arriva nei minuti finali grazie all’autogol di Paolo Frascatore e manda il Cosenza alla finalissima di Pescara.
7 risposte
Zanetti si chiama Cristiano….
Testata da due soldi…..
Cristiano Zanetti è l’ex capitano dell’inter…. l’allenatore è Paolo Zanetti…. la testata può essere di 4 soldi…..ma tu e pallune un ci capisci na mazza…..forza lupi sempre
Ah il capitano dell’Inter non era JAVIER ZANETTI? Tu devi essere uno che scrive su Tiro Cosenza…. inutile come la testata….. Flavio…..ah ah ah
Ma sicuramente chi allenava il Sudtirol era Paolo Zanetti….io seguo solo il Cosenza e alcuni giocatori mi sfuggono….sicuramente tu segui il cacccanzaro
https://it.wikipedia.org/wiki/Fussball_Club_S%C3%BCdtirol_2018-2019 Sì che invece fare il troll è edificante.
https://it.wikipedia.org/wiki/Fussball_Club_S%C3%BCdtirol_2018-2019 Sempre meglio una testata con un costo piuttosto che un troll che lavora gratuitamente.
I cross sono stati fatti da Loviso non da Mungo… ma a catanzaro state ancora celebrando il ritorno in b dei cugini