Cosenza, prove di 3-4-3 nel primo test in famiglia per Occhiuzzi

Al Marulla il giovane allenatore ha fatto girare tutti i calciatori disponibili, inclusi i cinque giovani del Settore giovanile. In quattro non hanno giocato, oltre a Riviere appena giunto in città

La prima partitella dell’era Roberto Occhiuzzi. Sul prato del Marulla è andata in scena una sfida in famiglia undici contro undici, alla quale hanno preso parte tutti i calciatori disponibili, inclusi i cinque ragazzi del Settore giovanile rossoblu (Aceto, Annone, Gaudio, Azzaro e Sueva). Il giovane allenatore di Cetraro ha provato soluzioni tattiche con quello che sarà il suo modulo: il 3-4-3. Il tridente offensivo è stato formato da Baez, Machach falso nueve e Carretta. Poi si sono alternati anche Bahlouli e il giovane Sueva.

In quattro non hanno preso parte alla sfida in famiglia. Lavoro in palestra per Lazaar, Asencio e Kone. Buone notizie per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, al quale l’allenatore Occhiuzzi ha preferito evitargli la partita. Meglio non correre inutili rischi in questa delicatissima fase della ripresa dell’attività. Fermo anche Schiavi, le cui condizioni saranno valutate domani e si valuterà se farlo tornare sul campo. Ovviamente non si è allenato Riviere, il quale è giunto soltanto oggi in città: giornata dedicata esclusivamente alla parte sanitaria, tampone incluso. Domani, giorno di doppia seduta, l’attaccante del Martinica dovrebbe cominciare a svolgere lavoro fisico individuale.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie