Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di 3-4-3 nel primo test in famiglia per Occhiuzzi

Al Marulla il giovane allenatore ha fatto girare tutti i calciatori disponibili, inclusi i cinque giovani del Settore giovanile. In quattro non hanno giocato, oltre a Riviere appena giunto in città

La prima partitella dell’era Roberto Occhiuzzi. Sul prato del Marulla è andata in scena una sfida in famiglia undici contro undici, alla quale hanno preso parte tutti i calciatori disponibili, inclusi i cinque ragazzi del Settore giovanile rossoblu (Aceto, Annone, Gaudio, Azzaro e Sueva). Il giovane allenatore di Cetraro ha provato soluzioni tattiche con quello che sarà il suo modulo: il 3-4-3. Il tridente offensivo è stato formato da Baez, Machach falso nueve e Carretta. Poi si sono alternati anche Bahlouli e il giovane Sueva.

In quattro non hanno preso parte alla sfida in famiglia. Lavoro in palestra per Lazaar, Asencio e Kone. Buone notizie per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, al quale l’allenatore Occhiuzzi ha preferito evitargli la partita. Meglio non correre inutili rischi in questa delicatissima fase della ripresa dell’attività. Fermo anche Schiavi, le cui condizioni saranno valutate domani e si valuterà se farlo tornare sul campo. Ovviamente non si è allenato Riviere, il quale è giunto soltanto oggi in città: giornata dedicata esclusivamente alla parte sanitaria, tampone incluso. Domani, giorno di doppia seduta, l’attaccante del Martinica dovrebbe cominciare a svolgere lavoro fisico individuale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza