Resta in contatto

News

Coronavirus, Gravina: “Con i tifosi negli stadi torneremo alla normalità”

Il presidente della Federcalcio in diretta radiofonica ha parlato di una possibile riapertura degli stadi

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport alla vigilia della ripresa dei campionati di Serie A e Serie B: “Il Paese sta tornando a riconquistare i propri spazi di relazione. Se continua l’evoluzione positiva della curva epidemiologica, i tifosi negli stadi saranno l’ultimo tassello per il ritorno alla normalità”.

Gravina poi ha parlato dei rapporto della Federcalcio con le istituzioni: “Col ministro Spadafora abbiamo avuto un rapporto costante e collaborativo, gli devo dare atto che la sua prudenza ci ha consentito di ripartire al momento giusto. Gli devo riconoscere questo senso di responsabilità e questa forma di rispetto per gli italiani. Questo è il momento del grande senso di responsabilità, bisogna prendere spunto per una riforma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News