Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, è Felicioli il giocatore del Venezia positivo. Scibilia: “Speriamo di poter giocare”

Il direttore generale dei lagunari: “Se non scendessimo in campo, sarebbe giusto rinviare tutto il turno”

Il Venezia, avversario del Cosenza in Serie B, con una nota ha comunicato che “il calciatore risultato positivo al quinto e sesto ciclo di tamponi è Gian Filippo Felicioli. Il giocatore arancioneroverde, che attualmente si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è asintomatico, in buone condizioni, ed è costantemente monitorato dall’Asl competente e dallo staff medico del club”. 

Dante Scibilia, direttore generale arancioneroverde, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “La squadra si sta allenando, svolgendo la quarantena in una struttura dedicata solo ed esclusivamente al Venezia, abbiamo fatto un altro giro di test successivo alla scoperta della positività di Felicioli e oggi faremo ulteriori esami, rispettando la scadenza delle 48 ore. Felicioli invece è in isolamento presso la propria abitazione, monitorato dall’ASL che vedrà quando effettuare i tamponi per negativizzarlo. L’attesa è più che altro in merito alla decisione del Governo circa i protocolli, perché al momento è ancora in vigore quello emanato tempo fa, e nonostante parlino di aperture di formale non c’è niente. Ma vorremmo capire cosa succederà per sabato”.

“Noi vorremmo giocare, non per forza chiaramente ma speriamo che sia possibile – ha aggiunto Scibilia -. Chiaro però che, dal nostro punto di vista, se non scendessimo in campo sarebbe giusto rinviare tutto il turno, per dare omogeneità alla ripresa; anche perché oggi è toccato a noi, ma sono situazioni che possono presentarsi alla squadre che hanno sede nelle regioni più colpite da un virus che è sempre presente e che ha viaggiato su due binari, colpendo l’Italia in modi diversi. A ogni modo ripeto, vorremmo giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza