Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Francesco Modesto candidato alla panchina del Mantova

Per l’ex centrocampista rossoblu ci sono anche le ipotesi Primavera del Napoli e Potenza.

Futuro ancora in Serie C per Francesco Modesto? L’allenatore di Crotone, ex centrocampista del Cosenza dove è cresciuto calcisticamente e dove ha esordito tra i professionisti nel 2001, potrebbe ripartire ancora dalla Lega Pro dopo l’esonero di alcuni mesi fa a Cesena. Modesto, sulla panchina del Rende in precedenza, sarebbe infatti tra i candidati a guidare il Mantova, neo-promosso in C.

Secondo quanto riportato ulteriormente dalla Gazzetta di Mantova, Modesto potrebbe essere il profilo ideale per i virgiliani, in quanto allievo di Ivan Juric, attuale allenatore dell’Hellas Verona, in quanto Maurizio Setti, presidente degli scaligeri, è anche socio di maggioranza del club biancorosso. Si potrebbe creare quindi, suggerisce il quotidiano, una sorta di “filiera” tecnica per far crescere i giovani del vivaio gialloblu. Modesto comunque è stato accostato anche alla Primavera del Napoli e al Potenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News