Resta in contatto

News

Cosenza, due assenze alla seduta di allenamento pomeridiano

Kone e Kanoute fermi mentre Lazaar prosegue con il lavoro differenziato. Pierini non è in gruppo, continua la fase di recupero nella sua residenza

In due hanno saltato la seduta di allenamento di oggi pomeriggio. Si tratta di Kone fermo per una botta alla caviglia rimediata nel corso del test in famiglia di mercoledì. Stop anche per Kanoute il quale ha accusato mal di stomaco. Prosegue il lavoro differenziato il mancino Lazaar mentre Pierini continua la fase di recupero dalla sua residenza. “La squadra – si legge sul sito del club – ha svolto oggi un’attivazione tecnica tramite dei torelli, quindi esercitazioni tecniche finalizzate a possessi situazionali, calci piazzati e infine una partitella”.

La sfida con la Virtus Entella si avvicina. Cresce l’attesa attorno alla squadra e soprattutto attorno all’allenatore Roberto Occhiuzzi, il quale si appresta a vivere l’emozione del debutto sulla panchina del Cosenza nel ruolo di allenatore. Domani pomeriggio, venerdì 18 giugno, è in programma la classica seduta di rifinitura nel corso della quale l’allenatore proverà uomini e schemi in vista della partita di sabato pomeriggio alle ore 18.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News