Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Entella, il rammarico di Boscaglia: “L’abbiamo riaperta troppo tardi”

Il tecnico dei liguri analizza la sconfitta contro i rossoblu: “Abbiamo iniziato bene, poi però abbiamo sbandato e preso due gol”

Roberto Boscaglia, allenatore della Virtus Entella, come riportato dal sito ufficiale biancoceleste, ha così commentato la sconfitta di Cosenza: “È stata una partita abbastanza strana, che abbiamo iniziato bene con due palle gol clamorose rimpallate, avendo sempre in mano il pallino del gioco. Poi, però, dopo aver preso il primo gol, abbiamo avuto 5 minuti  di sbandamento. Sotto 2-0 diventa difficile, i nostri avversari giocavano col 5-4-1 e diventava ulteriormente dura scardinarli. Ci abbiamo provato nel secondo tempo rischiando anche in alcune ripartenze, ma non siamo stati bravi né fortunati a segnare prima il 2-1, soprattutto con la grande occasione di Morra. L’abbiamo fatto al 91’ ,quando ormai, purtroppo, era tardi”.  

Poi, su quanto la sosta abbia inciso sull’intero match di oggi: “Ha inciso tanto. Il Cosenza, ma anche noi, sapevamo di giocarci tanto e chi si fa trovare maggiormente pronto dal punto di vista mentale porta a casa queste partite. Noi nonostante il buon primo tempo siamo andati in svantaggio di 2 gol. Abbiamo commesso degli errori e loro sono stati bravi ad approfittarne”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza