Resta in contatto

News

Cosenza, lavoro pomeridiano per i rossoblu. Differenziato per Lazaar e Asencio

La squadra di Roberto Occhiuzzi lavora in vista della gara contro la Cremonese di venerdì sera

Seduta pomeridiana per il Cosenza sul prato del Marulla. Dopo la vittoria contro la Virtus Entella, i rossoblu si preparano per il match contro Cremonese allo Zini in programma venerdì 26 giugno alle ore 21,00.

Una sessione dedicata alla fase aerobica a seguire esercitazione tattiche. Chiusura con una consueta partita a spazi ridotti. Kone ha svolto tutta la seduta con il gruppo mentre Lazaar ha effettuato un lavoro differenziato così come Asencio che approfitterà della squalifica per lavorare dal punto di vista atletico. Inoltre Machach è rimasto fermo ai box a causa di un’influenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News